rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Litigio tra fratelli, uno rimane ferito da un coltello

L'episodio intorno alle 18 a Monteroni: un diverbio tra un 26enne ed il maggiore, di 28 anni, detenuto ai domiciliari, sarebbe degenerato fino al presunto accoltellamento di quest'ultimo. Ferite lievi

Un episodio ancora avvolto da un alone di mistero s'è svolto intorno alle 18 nella zona 167, a Monteroni di Lecce, in via Archita da Taranto, dove una lite fra due fratelli sarebbe degenerata fino ad un accoltellamento perpetrato da parte del più giovane nei confronti del maggiore di età. A rimanere ferito ad un braccio, M.E., 28enne, che si trova attualmente recluso ai domiciliari per scontare precedenti reati.

Il litigio sarebbe nato dunque fra le pareti domestiche con il fratello minore, I.E., 24enne, che l'avrebbe ferito, ma senza gravi conseguenze, tanto che per il 28enne non c'è stato bisogno di ricovero: per lui solo alcuni punti di sutura presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per richiudere la lacerazione. Il fratello di 24 anni è invece stato convocato presso la caserma locale dei carabinieri per essere interrogato sui fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigio tra fratelli, uno rimane ferito da un coltello

LeccePrima è in caricamento