rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carmiano

"Little Devil", spaccio di droga. Condanna definitiva per un sodale: oltre cinque anni

I carabinieri della stazione di Carmiano hanno tratto in arresto Marco Bruno, 29enne, operaio. Il giovane deve scontare una condanna residua di cinque anni e sette mesi. E' stato condotto in carcere. L'operazione fu svolta dai militari del reparto operativo di Lecce

CARMIANO – I carabinieri della stazione di Carmiano hanno tratto in arresto Marco Bruno, 29enne, operaio.  Il giovane deve scontare una condanna residua di cinque anni e sette mesi, così come determinato dall’ufficio esecuzioni penali della Procura generale presso la Corte di appello di Lecce.

bruno marco-2La vicenda processuale di Bruno riguarda un’accusa per delitti in materia di stupefacenti, per fatti commessi tra l’ottobre del 2007 e il gennaio 2008 in varie località della provincia di Lecce. Per quegli episodi, ha subito una condanna complessiva a dieci anni di reclusione.

Bruno era finito in manette insieme ad altri, facenti parte di un presunto sodalizio dedito allo spaccio di droga (ma in alcuni casi anche alle rapine, proprio per finanziare l’acquisto di stupefacenti), nell’ambito dell’operazione “Little Devil” dei carabinieri del Reparto operativo di Lecce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Little Devil", spaccio di droga. Condanna definitiva per un sodale: oltre cinque anni

LeccePrima è in caricamento