rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gallipoli

Lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, nuovo arresto a Baia Verde

Nei controlli predisposti dai carabinieri è finito un ventunenne senegalese senza fissa dimora, sorpreso con la marijuana

LECCE – Non solo turisti e vacanzieri sull’affollato litorale ionico. Con loro anche tanti giovani pusher in cerca di “guadagno”, che puntualmente finiscono nei controlli disposti su tutto il territorio dalla compagnia di Gallipoli nell’ambito dell’operazione “estate sicura 2016”.

L’ultima attività, in ordine di tempo, si è sviluppata nell’arco della nottata di ieri, con i carabinieri della stazione di Gallipoli, del Nucleo operativo e radiomobile e del Battaglione Puglia, in rinforzo per la stagione estiva.

In arresto è finito il cittadino senegalese Bakary Njie, ventunenne, senza fissa dimora, scoperto in località Baia Verde intento a spacciare al dettaglio dosi di stupefacenti ed in possesso di denaro, ritenuto provento della stessa attività illecita. In tasca aveva diverse dosi di marijuana. L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno, è stato trasferito nella casa circondariale di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, nuovo arresto a Baia Verde

LeccePrima è in caricamento