rotate-mobile
Cronaca

Lupiae: Comune promette stipendi. Entro venerdì

Incontro questa mattina tra il capo di gabinetto del sindaco Adriana Poli Bortone e una delegazione di operai della società mista. Intanto lunedì è previsto un altro incontro in Prefettura

Schiarita sul caso della Lupiae servizi. L'avvocato Maria Teresa Romoli Romoli, capo di gabinetto del sindaco Adriana Poli Bortone, ha incontrato questa mattina una delegazione di operai della società mista del Comune di Lecce, in tutto 400, che rivendicano il mancato pagamento degli stipendi. La promessa del sindaco attraverso la sua portavoce è stata: venerdì verranno consegnati gli stipendi ai 380 lavoratori.

La cosa non risolve però la situazione finanziaria in cui versa la società, dato che il debito della Lupiae ammonta a circa 2milioni di euro, cifra che non tiene conto del bilancio targato 2006 ancora da chiudere. E così mentre il presidente della società Gigi Rizzo sarebbe pronto a lasciare l'incarico nel caso in cui il suo partito (l'Udc) avesse bisogno di lui, il prefetto Casilli accoglie la richiesta dei sindacati: sedersi intorno ad un tavolo lunedì prossimo per affrontare l'argomento crisi finanziaria della Lupiae Servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupiae: Comune promette stipendi. Entro venerdì

LeccePrima è in caricamento