rotate-mobile
Cronaca Soleto

Malore in palestra durante la ginnastica posturale, muore uomo di 81 anni

E' successo questa mattina a Zollino. Luigi Marra era di Soleto. Inutili si sono rivelati i soccorsi. Era appena al secondo giorno di attività

ZOLLINO – Tragedia a metà mattinata a Zollino, dove un uomo di 81 anni di Soleto, Luigi Marra, è stato colto da un improvviso malore e pochi istanti dopo ha perso la vita. Tutto questo è avvenuto mentre stava svolgendo una sessione di ginnastica posturale.

L’anziano pensionato, molto conosciuto nel suo paese di residenza, era appena al secondo giorno di attività presso il centro Sport City della zona artigianale di Zollino, centro dedicato anche alla fisioterapia e alla riabilitazione. Purtroppo, è stato colto molto probabilmente da un infarto, e nonostante i tempestivi soccorsi, c’è stato ben poco da fare.

Sul posto sono stati chiamati a intervenire gli operatori del 118. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo. Il medico, alla fine, non ha  potuto fare altro che constatare il decesso di Marra. Presso la palestra sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Soleto, dipendenti dalla compagnia di Maglie, per un sopralluogo.  

E’ spettato poi alla polizia locale soletana dare il triste annuncio alla famiglia di Marra. Nel comune griko, dove la sua famiglia è nota e stimata, la notizia s’è diffusa in fretta, provocando un sentimento di diffuso cordoglio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in palestra durante la ginnastica posturale, muore uomo di 81 anni

LeccePrima è in caricamento