rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via Rudiae

Vento danneggia cavi e segnali. Una grata si stacca dal palazzo e abbatte auto

A partire dalla notte, forti raffiche hanno soffiato sul Salento. In via Rudiae, a Lecce, un'inferriata è caduta su un veicolo parcheggiato in zona

LECCE – Giardini devastati, cavi della corrente elettrica saltati e numerosi disagi. E’ il bilancio delle raffiche di vento che, dalla notte, soffiano prepotenti  e senza tregua sul Salento. Numerosi gli interventi in città e in provincia, da parte di cittadini e pompieri, per rimuovere grossi tronchi dalla strade o la segnaletica divelta.

A Lecce, addirittura, una grata metallica si è staccata da un palazzo, finendo su un’autovettura. E’ accaduto all’alba in via Rudiae quando un’inferriata, certamente ormai usurata e posta a protezione di una finestra, è scivolata nel vuoto, schiantandosi sul veicolo di un malcapitato proprietario che, fortunatamente, non si trovava all’interno dell’abitacolo.

Nell’incidente, non si sono verificate altre conseguenze alle vetture parcheggiate nelle vicinanze. Sul posto, per la rimozione del mezzo e per la messa in sicurezza, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento danneggia cavi e segnali. Una grata si stacca dal palazzo e abbatte auto

LeccePrima è in caricamento