rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Martano

Marijuana nascosta nel doppiofondo di un mobile del bagno, denunciato

Il controllo dei carabinieri a Martano, dove nei guai è finito un 45enne. Trovati oltre 100 grammi e un bilancino di precisione

MARTANO – Aveva creato un doppio fondo in un mobile da bagno, ma il nascondiglio non è sfuggito ai carabinieri della stazione di Martano, che sono riusciti a trovare la marijuana. E’ finita con una denuncia a piede libero la serata di A.S., martanese 45enne.

In casa sua i carabinieri hanno svolto un controllo mirato nel tardo pomeriggio di ieri. Qualche minuto prima delle 19 si sono presentati alla porta, trovandovi anche un’ospite che stava consumando uno spinello e per la quale scatterà la segnalazione in prefettura.

Durante la perquisizione, sia addosso, sia nell’abitazione, alla fine i carabinieri hanno trovato due involucri contenenti 109,63 grammi totali di marijuana e un bilancino di precisione. Il tutto, come detto, nell’ingegnoso nascondiglio.

Quanto all’ospite, un ragazza poco più che ventenne, oltre allo spinello, aveva anche poco più di un grammo e mezzo di ulteriore marijuana, di cui avrebbe tentato inutilmente di disfarsi gettando tutto dentro una stufa a pellet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nascosta nel doppiofondo di un mobile del bagno, denunciato

LeccePrima è in caricamento