rotate-mobile
Cronaca Melendugno / Via V. Polimeno

Astra distrutta dalle fiamme prima dell'alba. Danneggiata una Focus

Il rogo intorno alle 4 del mattino a Melendugno, in via Polimeno. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco. L'Opel è di proprietà di un bracciante agricolo. Le fiamme hanno attecchito in parte anche sulla Ford parcheggiata accanto. Indagano i carabinieri. L'origine per ora è sconosciuta

MELENDUGNO – E’ mistero sulle cause che hanno provocato la distruzione totale di un’Opel Astra, vecchio modello, posteggiata nella notte a Melendungo, in via Polimeno. Erano circa le 4 del mattino quando all’improvviso sono divampate le fiamme. Nelle immediate vicinanze si trovava anche una Ford Focus, che è rimasta in parte danneggiata dal rogo. I cittadini della zona, svegliati di soprassalto dal fumo e dal crepitio delle fiamme, hanno subito chiesto soccorso.

Sul posto si è diretta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. I pompieri hanno spento le fiamme, ma non hanno potuto impedire che l’auto da cui si sono originate ne venisse completamente danneggiata. Per le indagini, in via Polimeno, si sono recati i carabinieri della stazione locale. L’Astra è di proprietà di un bracciante agricolo del posto. Sono in corso accertamenti, anche se per il momento non sono stati trovati i classici elementi che facciano propendere per il dolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Astra distrutta dalle fiamme prima dell'alba. Danneggiata una Focus

LeccePrima è in caricamento