rotate-mobile
Cronaca Melendugno / Via Fratelli Longo

Fiamme e fumo nel seminterrato del Credito cooperativo di Terra d'Otranto

Un incendio di grosse proporzioni si è sviluppato nel seminterrato dei locali dove ha sede la Banca di Credito cooperativo di Terra d'Otranto, in via Fratelli Longo. Sul posto i vigili del fuoco. Ancora incerte le cause

MELENDUGNO - Un incendio di grosse proporzioni si è sviluppato intorno alle 18,40  nel seminterrato dei locali dove ha sede la Banca di Credito cooperativo di Terra d'Otranto, in via Fratelli Longo. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, che per domare le fiamme sono entrati nell'edifcio indossando i respiratori a causa delle dense colonne di fumo sprigionatesi.

Ancora sconosciute le cause che hanno procurato l'incendio, dai primi accertamenti sembra che la causa dell'incendio possa essere di natura elettricaLe squadre vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale sono penetrate all'interno della banca individuando l'incendio nel piano interrato dove erano custoditi i server. Muniti di autorespiratori ed di una termocamera, hanno individuato e spento le fiamme.

I vigili del fuoco in azione nella banca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e fumo nel seminterrato del Credito cooperativo di Terra d'Otranto

LeccePrima è in caricamento