rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Melissano / Via Fabio Filzi

Ennesima auto distrutta dalle fiamme, s'indaga per scoprire le cause

Il fatto è successo intorno a mezzanotte a Melissano, in via Fabio Filzi. Coinvolta una 156 di un 64enne del posto

MELISSANO – Se c’è un fenomeno che non passa mai di moda, è quello delle auto in fiamme. Non ci sono segni particolari, nemmeno questa volta, ma i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano vogliono vederci chiaro. Non fosse altro perché il rogo si è scatenato in piena notte e perché l’auto era regolarmente parcheggiata da diverse ore e non da poco e con il motore ancora caldo. Difficile quindi pensare a un cortocircuito.

Il fatto è successo intorno a mezzanotte a Melissano, in via Fabio Filzi. A essere distrutta dalle fiamme è stata un’Alfa 156 di un 64enne del posto, disoccupato. Per spegnere l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Sul posto si sono diretti anche i militari della stazione, per un sopralluogo. L’uomo, che non ha precedenti penali, non ha saputo riferire di particolari moventi che potrebbero eventualmente aver spinto qualcuno a provocare il danno. Gli accertamenti, a ogni modo, non sono terminati.

C'è da aggiungere che negli ultimi periodi vi è stata un'alta concentrazione di episodi in vari centri della provincia. L'ultimo episodio risale a meno di una settimana addietro, quando sono andate a fuoco le auto dei proprietari di un bar di Leverano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima auto distrutta dalle fiamme, s'indaga per scoprire le cause

LeccePrima è in caricamento