rotate-mobile
Cronaca Ugento

Mezzo etto di droga nella cucina di casa: arrestato uno spacciatore

Un 49enne di Ugento in manette per spaccio di stupefacenti: è stato trovato con cocaina, hashish e marijauana

UGENTO – Trenta dosi di cocaina nascoste in casa: arrestato un 49enne. Si tratta di Antonio Giuseppe Antonazzo, di Ugento, fermato in flagranza di reato nel pomeriggio di ieri. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia casaranese, guidati dal luogotenente Angelo Cimbasso.

Durante il sopralluogo all’interno dell’abitazione, infatti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto le confezioni di droga, pronte per essere smerciate sul mercato locale. La droga, 35,26 grammi in tutto, era stata nascosta in cucina, assieme a 11,70 grammi di marijuana e a un grammo e mezzo di marijuana.Antonazzo Antonio Giuseppe, n. Ugento 19.03.1968,(1)-2

Gli inquirenti hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi, posto sotto sequestro assieme a 900 euro in contanti. Il 49enne ugentino è stato accompagnato in caserma e poi, su disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, nel carcere di Borgo San Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo etto di droga nella cucina di casa: arrestato uno spacciatore

LeccePrima è in caricamento