rotate-mobile
Cronaca Presicce

Mezzo pesante urta sul cavalcavia, tratto chiuso per verifiche tecniche

E' l'infrastruttura dello svincolo per Presicce-Lido Marini, al chilometro 27,800 della strada statale 274. Lavori in corso di Anas

PRESICCE – Il passaggio di un mezzo pesante fuori sagoma ha provocato, l’altra sera, la caduta di qualche calcinaccio, urtando contro uno spigolo del cavalcavia in corrispondenza dello svincolo per Presicce–Lido Marini, al chilometro 27,800 della strada statale 274 “Salentina Meridionale”.

Per questo, si è resa necessaria la chiusura al traffico dello svincolo e della relativa rampa di accesso. Lo comunica Anas, spiegando anche che, salvo imprevisti, i lavori saranno completato entro la prima decade di luglio.

Bloccando il transito, si potrà definire l’esecuzione delle attività per ripristinare l’infrastruttura, dopo verifiche tecniche sull’impalcato del cavalcavia.

Durante il periodo di chiusura forzata, i flussi di traffico Gallipoli-Presicce, Presicce-Santa Maria di Leuca, Presicce-Lido Marini e Lido Marini-Presicce saranno deviati sugli svincoli Presicce-Acquarica al chilometri 27,000 oppure Presicce-Alessano al chilometro 29,000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante urta sul cavalcavia, tratto chiuso per verifiche tecniche

LeccePrima è in caricamento