rotate-mobile
Cronaca Leverano

Minacce e percosse all'ex fidanzata: denunciato 19enne. Dovrà stare lontano dalla vittima

Si è trasformata in una denuncia e la conseguente ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, una storia d’amore molesta tra due ragazzi appena maggiorenni. Nei giorni scorsi i carabinieri hanno notificato ad un 19enne del luogo il provvedimento

LECCE – Si è trasformata in una denuncia e la conseguente ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, una storia d’amore molesta tra due ragazzi appena maggiorenni. Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Leverano hanno notificato ad un 19enne del luogo il provvedimento.

L’ordinanza scaturisce al termine di un’indagine condotta dai militari del luogo che hanno denunciato il ragazzo per i reati di atti persecutori, percosse, lesioni personali e ingiurie. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Lecce, Giovanni Gallo, su richiesta del pubblico ministero Stefania Mininni. La vittima dei reati è l’ex fidanzata del 19enne, che ha da poco compiuto 18 anni. Dopo la rottura della relazione sentimentale, avvenuta pochi mesi fa, lui ha cominciato ha seguirla e a offenderla per le strade del paese.

Il giovane indagato recentemente ha alzato notevolmente il tiro. In due circostanze diverse, infatti, alle soglie dell'estate, l'ha percossa violentemente per strada, con schiaffi e pugni, con l'evidente intento di strapparle la maglietta e denudarla in pubblico, cosa peraltro riuscita. In entrambi i casi, la ragazza ha riportato lesioni personali guaribili in sei giorni. Diverse le testimonianze che hanno confermato le denunce della giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e percosse all'ex fidanzata: denunciato 19enne. Dovrà stare lontano dalla vittima

LeccePrima è in caricamento