rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro in Lama

Minacciato col coltello al semaforo gli rapinano l'auto

Misteriosa rapina a San Pietro in Lama. La vittima sarebbe un 29enne di Lequile, costretto a lasciare nelle mani dei banditi una vecchia Fiesta. Ma ai carabinieri è al vaglio il racconto del giovane

SAN PIETRO IN LAMA - Misteriosa rapina, se di questo si tratta, ieri notte a San Pietro in Lama, sulla strada che porta a Lequile. La vittima sarebbe un 29enne di Lequile, che mentre si trovava nei pressi dell'incrocio semaforizzato, sarebbe stato raggiunto da due giovani a piedi, uno dei quali armato di coltello.

Al 29enne, sotto la minaccia dell'arma bianca, i due autori della rapina avrebbero intimato di scendere dall'autovettura, una vecchia Ford Fiesta del '95, con lo scopo di impossessarsi del mezzo e quindi fuggire.

La vittima, che poi ha denunciato tutto ai carabinieri, a quel punto avrebbe lasciato il mezzo nelle mani dei banditi, che intanto si sarebbero dati alla fuga. Poi, ha telefonato al 112. Ma intanto le indagini del militari punterebbero anche ad appurare la veridicità di quanto denunciato dalla vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato col coltello al semaforo gli rapinano l'auto

LeccePrima è in caricamento