rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Missione umanitaria per i bambini dell'India

Il 7 giugno alle ore 18.30, sarà presentata una missione umanitaria per i bambini del Madhja Pradesh in India intrapresa dal maestro Ram Prakash Sharmayogi

Presso l'Associazione Namastè di Lecce, il 7 giugno alle ore 18,30, sarà presentato il progetto di aiuto per i bambini del Madhja Pradesh in India, una missione umanitaria internazionale intrapresa dal maestro Ram Prakash Sharmayogi. La missione, grazie ai fondi raccolti durante i seminari di yoga tenuti dal maestro, ha portato alla fondazione di una scuola gratuita a Khajuraho, che raccoglie i bambini di questa zona poverissima dell'India per assicurare loro un livello di vita e di istruzione dignitoso.

A quest'iniziativa è possibile collaborare in vari modi: adottando a distanza i bambini indiani in difficoltà, devolvendo il cinque per mille alla missione o contribuendo alla raccolta di fondi per l'acquisto di un pulmino. Alla serata di presentazione parteciperanno l'associazione Shakty yoga di Uggiano la Chiesa e l'associazione Mira o.n.l.u.s. di Pordenone che costituiscono i riferimenti italiani per il coordinamento degli aiuti alla missione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Missione umanitaria per i bambini dell'India

LeccePrima è in caricamento