rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casarano / Via Madrid

Misteriosi incendi in provincia: tre auto finiscono in fiamme nella notte

Notte movimentata per i vigili del fuoco, che sono dovuti intervenire prima a Ugento, in via D'Amore, poi a Casarano, per due veicoli in fiamme in via Madrid. Non è chiaro se le cause siano dolose. Sui casi indagano i carabinieri

 

 

CASARANO – Notte movimentata, quella trascorsa, per i vigili del fuoco dei distaccamenti provinciali, che sono dovuti intervenire per l’incendio di ben tre autovetture, due delle quali nella stessa via. In nessun caso è chiaro se si tratti di eventi dolosi e le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Casarano.

Il primo episodio in ordine di tempo risale fra l’una e le 2 del mattino, ad Ugento, quando, in via D’Amore, nel pieno centro storico, ha preso fuoco una Daewoo Matiz di proprietà di un ragazzo che risiede in zona. Un giovane tranquillo, senza precedenti di alcun tipo. L’auto è andata distrutta. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale. Per gli accertamenti di rito, si sono recati anche i carabinieri della stazione.    

Ancor più grosso è stato il danno che si è verificato a Casarano, dove i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo, poco prima dell’alba, per sedare le fiamme sprigionatesi da un’auto, che hanno poi attecchito su quella posteggiata esattamente accanto. Secondo gli accertamenti, l’incendio ha avuto origine su una Yaris e poi le fiamme hanno raggiunto una Nissan Micra. Entrambi i veicoli erano posteggiati in via Madrid e appartengono a una donna che abita in quella stessa strada. Anche in questo caso, una persona al di sopra di ogni sospetto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misteriosi incendi in provincia: tre auto finiscono in fiamme nella notte

LeccePrima è in caricamento