rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ruffano / Via Pasubio

Misterioso incendio: ennesima autovettura avvolta dalle fiamme

E’ accaduto in piena notte, a Ruffano. Sul posto, i vigili del fuoco e i carabinieri per le indagini. Le indagini sono tuttora in corso

RUFFANO – Ennesima autovettura in fiamme. E’ accaduto in piena notte, a Ruffano. Intorno alle 3, infatti, i residenti di via Pasubio si sono rivolti al numero di pronto intervento per segnalare l’incendio di un veicolo che, fortunatamente, non ne ha colpiti altri. Sul posto, sono accorsi i vigili del fuoco per domare il rogo.

Al termine delle operazioni, nelle quali è i “caschi rossi” hanno cercato di limitare i danni arrecati dalle fiamme, sono stati eseguiti i sopralluoghi. Alle ispezioni hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

I militari dell’Arma ascolteranno il proprietario del veicolo, per escludere la matrice dolosa del rogo. Al momento, fino alla conclusione delle indagine, quella eventualità non può però non essere tenuta in considerazione. Soltanto in un secondo momento, al termine della visione dei filmati delle videocamere di sorveglianza, si potrà stabilire la natura dell’episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio: ennesima autovettura avvolta dalle fiamme

LeccePrima è in caricamento