rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nardò / Via Padre Giovanni Donato Caputo

Misterioso incendio nella notte. In fiamme tre autovetture

Un rogo, nella notte, ha colpito tre mezzi, in una via centrale di Nardò. Appartenenti ad un 34enne del posto, le auto sono state danneggiate per cause ancora ignote. Indaga la polizia del commissariato neretino

NARDÓ - Il bagliore delle fiamme,alte, ha attraversato il buio di via Papa Giovanni XXIII, a Nardò. Intorno alle tre della nottetre autovetture , parcheggiate in zona, sono state avvolte dal rogo: una Fiat Uno ed una Punto, assieme ad un'Audi A4, sono state infatti gravemente danneggiate. Uno dei tre mezzi apparterrebbe a François Cordella, un 34enne noto alle forze dell'ordine. Le restanti due auto, invece, sarebbero intestate alla moglie dell'uomo.

Allertati da una telefonata di segnalazione, sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia di Nardò, assieme ai vigili del fuoco, che hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme prepotenti, alimentate da un vento che, questa notte, è stato poco clemente. Sconosciute, al momento, le cause del gesto. Nei pressi delle auto colpite, gli investigatori non hanno rinvenuto tracce di un eventuale dolo, poiché i danni, ingenti, hanno risparmiato ben poco. Il proprietario dell'auto, che ha avviato un'attività di e-commerce, ha dichiarato di non aver subito alcune minaccia, né di nutrire sospetti nei confronti di terzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio nella notte. In fiamme tre autovetture

LeccePrima è in caricamento