rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casarano

Molla ceffone in volto a una donna che cade male e si provoca una frattura

E' successo a Casarano, dove i carabinieri hanno denunciato un 36enne. All'origine, una lite. Pensionata ricoverata in Ortopedia

CASARANO – Fra i due non sono certo rose e fiori, tanto che in piedi, prima di quest’episodio, c’era già un contenzioso civile. Ma la mattina del 5 febbraio, la vicenda è diventata anche penale dopo che una donna 74enne, pensionata, avrebbe subito un ceffone, a causa del quale è caduta malamente, procurandosi una frattura. Ieri, al termine delle indagini, i carabinieri hanno così denunciato A.A., 36enne di Casarano per lesioni personali.

Il fatto è avvenuto attorno alle 10 del mattino di martedì scorso, all’interno del terreno agricolo dell’uomo, nella zona di Casarano. Qui, dopo un diverbio, il 36enne avrebbe colpito al volto con uno schiaffo la pensionata, che, perdendo l’equilibrio, è caduta per terra. Purtroppo, non su un morbido terreno, ma su alcune traverse di legno che si trovavano accatastate.

La donna è stata costretta al soccorso medico. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che l’hanno condotta presso l’ospedale “Francesco Ferrari”, per essere ricoverata nel reparto di Ortopedia. Della vicenda si sono poi interessati i carabinieri della stazione di Casarano che, al termine degli accertamenti, hanno deferit alla Procura di Lecce il 36enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molla ceffone in volto a una donna che cade male e si provoca una frattura

LeccePrima è in caricamento