rotate-mobile
Cronaca Tuglie / Via Parabita

Monovolume contro la vetrata dell’area di servizio: banda in fuga con “bionde” per 5mila euro

E’ accaduto nella notte, ai danni della stazione “Q8”, sulla via che collega Tuglie a Parabita. I malviventi hanno portato via anche 250 euro, prelevati dalla cassa

TUGLIE – Spaccata nell’ennesima stazione di servizio. E’ accaduto nel corso della notte, ai danni dell’area di rifornimento “Q8, sulla strada che collega Tuglie a Parabita. Intorno all’una e mezzo, infatti, ignoti hanno mandato in frantumi la vetrata della caffetteria  interna alla stazione di servizio, per mettere a segno un furto.

Hanno sfondato la pesante lastra di vetro utilizzando una monovolume di colore nero, della quale non si conosce ancora il numero di targa. Una volta all’interno, la banda di malviventi ha arraffato i soldi contenuti dal registratore di cassa: una somma di circa 250 euro. Oltre ai soldi, i malviventi hanno anche portato via diverse confezioni di sigarette, per un valore totale di cinquemila euro.

Sul posto, dopo la segnalazione di un istituto di vigilanza, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, che ora indagano assieme ai colleghi della stazione di Sannicola, competente per territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monovolume contro la vetrata dell’area di servizio: banda in fuga con “bionde” per 5mila euro

LeccePrima è in caricamento