Donna di 75 anni colta alle spalle e scippata della borsa in centro

E' successo in serata a Monteroni di Lecce. La vittima per fortuna non ha riportato lesioni. Non ha saputo quantificare il bottino

MONTERONI DI LECCE – S’è sentita tirare alle spalle, all’improvviso, e, per fortuna, non è caduta per terra. Ma ha fatto giusto a tempo a scorgere un ignoto scappare con la sua borsetta e scomparire fra un nugolo di vie, nel centro storico. Lo scippo è avvenuto questa sera, attorno alle 19, a Monteroni di Lecce.

La vittima è una donna di 75 anni, del posto. Stava rientrando verso casa quando, all’improvviso, mentre percorreva a piedi via Putignano, è stata raggiunta da un soggetto, che non è probabilmente riuscita a osservare bene, tanta è stata improvvisa e rapida l’azione. Era alle sue spalle, probabilmente la stava seguendo in attesa del momento propizio. E’ riuscito così a strapparle la borsa e a scappare.

La malcapitata, per fortuna, non ha riportato lesioni. Avvisati i carabinieri, per il momento nessuna traccia dello scippatore. La vittima non ha saputo quantificare quanto denaro fosse custodito nel portamonete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica scoperta: trovato morto in casa, la moglie era costretta a letto per una malattia

  • Le mani della Scu sul gioco d’azzardo: arresti e sequestro da 7 milioni di euro

  • Auto acquistate con “Spot&Go”, scatta l’inchiesta: s’indaga per truffa

  • In moto da cross si scontra su un'auto, un 14enne in codice rosso

  • Perde un anello molto prezioso e lo ritrova lanciando un appello su facebook

  • Si fingeva chef stellato per molestare universitarie: preso 23enne

Torna su
LeccePrima è in caricamento