rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Leuca / Via Giovan Leonardo Marugi

Ritrovato privo di vita il corpo di un ex docente: lutto nella comunità del liceo Banzi

Alessandro Ventura, 68 anni, ex docente di matematica è stato ritrovato privo di vita all'interno della sua abitazione in via Marugi. E' stato uno studente, che con lui avrebbe dovuto fare ripetizioni, ad allertare i vicini. Probabile causa del decesso, un malore

LECCE - Lutto nella comunità scolastica leccese. Questa mattina è stato ritrovato privo di vita il corpo di Alessandro Ventura, ex docente di matematica presso il liceo scientifico Banzi-Bazoli di piazza Palio. Aveva 68 anni.

Il professore avrebbe dovuto ricevere uno studente per lezioni di ripetizione: il ragazzo, come sempre, ha suonato al citofono del cancello della villetta del residence Marugi, nell'omonima via. Non ricevendo risposta ha allertato i vicini; poco dopo è stato chiesto l'intervento della squadra volanti della questura e quindi degli uomini del 118 che non hanno potuto fare latro che constatare il decesso.

Presso il domicilio del docente è intervenuto anche personale della polizia scientifica: l'ipotesi è che a causarela morte del 68enne  sia stato un malore. Ventura, rimasto vedovo anni addietro, lascia due figli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato privo di vita il corpo di un ex docente: lutto nella comunità del liceo Banzi

LeccePrima è in caricamento