rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Morte sospetta in ospedale, disposta l'autopsia del 53enne

Il sostituto procuratore Giuseppe Capoccia, ha disposto l'autopsia sul corpo di Domenico Bevilacqua, il 53enne di Cavallino deceduto domenica notte nel reparto di malattie infettive. Al momento non vi sarebbero indagati

 

LECCE – Il sostituto procuratore della Repubblica di Lecce, Giuseppe Capoccia, ha disposto l’autopsia sul corpo di Domenico Bevilacqua, il 53enne di Cavallino deceduto domenica notte nel reparto di malattie infettive dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L’esame autoptico sarà eseguito domani mattina dal medico legale Roberto Vaglio. Si tratta di un passaggio cruciale per stabilire con esattezza quale sia stata la causa della morte del 53enne e se la stessa possa essere collegata all’assunzione del vaccino antinfluenzale. 
Le condizioni dell’uomo, secondo quanto ipotizzato dai familiari nella denuncia ai carabinieri, si sarebbero aggravate proprio dopo la somministrazione del vaccino. Il 53enne sarebbe stato poi ricoverato in ospedale, dove domenica notte è deceduto. Al momento non vi sarebbero indagati.
Il pubblico ministero, infatti, attenderà l’esito dell’autopsia e poi valuterà l’eventuale iscrizione dei medici che hanno curato il decorso ospedaliero dell’uomo nel registro degli indagati. A tutti loro, comunque, è stato notificato l’avviso della fissazione dell’autopsia, in modo da poter nominare un consulente di parte.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte sospetta in ospedale, disposta l'autopsia del 53enne

LeccePrima è in caricamento