rotate-mobile
Cronaca Carmiano

moto contro auto, le fiamme, l'ennesimo morto

Ennesima tragedia sulle strade salentine. Sulla Carmiano-Leverano ha perso la vita Luciano Esposito, 32enne di Magliano. A bordo della sua moto, è andato ad urtare frontalmente con un'Audi A4

Ancora sangue sulle strade, ancora l'alta velocità, probabilmente, la causa di un terrificante incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 11 sulla Carmiano-Leverano. Un impatto devastante, costato la vita a Luciano Esposito, 32enne di Magliano, frazione di Carmiano. L'uomo era alla guida di una potente Kawasaki Ninja e percorreva la via procedendo verso il suo paese, quando, in prossimità di una curva, ha invaso la carreggiata opposta, andando a urtare frontalmente contro un'Audi A4. In un secondo, s'è scatenato l'inferno.

Attimi di vero terrore. Entrambi i mezzi hanno preso fuoco, i due occupanti dell'Audi, due giovani di Monteroni di Lecce (un militare della marina ed un'estetista, entrambi 29enni) sono riusciti miracolosamente ad uscire dall'abitacolo. Se la caveranno con ferite non gravi: la prognosi è di 15 giorni. Niente da fare, invece, per Esposito. A causa dell'urto violentissimo, è stato sbalzato dalla moto, finendo all'interno delle campagne. I primi a giungere sul posto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, per spegnere le fiamme. E sono stati loro a togliere il casco dalla testa di Esposito. Per constatare che era ormai morto. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che prelevare il cadavere per trasportarlo nella sala mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Sul posto, per i rilevamenti, e la ricostruzione della dinamica, i carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

moto contro auto, le fiamme, l'ennesimo morto

LeccePrima è in caricamento