rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Muore in ospedale dopo banale incidente: è mistero

Ricoverato in ospedale con una prognosi di 25 giorni. Cosimo Carrozzo, 54 anni, rappresentante di Copertino, è morto in una stanza d'ospedale. Ora sarà l'autopsia ad accertarne le cause del decesso

L'incidente del quale era rimasto vittima alcuni giorni addietro non sembrava tanto grave da lasciar presagire addirittura il decesso. Al punto che la prognosi era stata di 25 giorni. Non certo lesioni da sottovalutare, quelle riportate, ma neanche da dare la sensazione di un immediato pericolo di vita. E invece Cosimo Carrozzo, 54enne, rappresentante di oggetti in oro di Copertino, è spirato la scorsa notte per cause che ora sono in fase di accertamento. La Procura ha disposto un'autopsia per cercare di chiarire i motivi del decesso. L'incidente è avvenuto il 27 ottobre scorso, poco prima di mezzanotte.

Carrozzo stava uscendo dalla strada di accesso al ristorante "Chalet dei pini" e si era immesso sulla provinciale in direzione Porto Cesareo, quando la sua auto si è scontrata con quella di un 19enne di Monteroni. Condotti entrambi in ospedale dopo l'impatto, a Carrozzo, in particolare, i medici avevano riscontrato una lesione al cuoio capelluto e diverse contusioni sul corpo. Ma dopo la misteriosa e improvvisa morte avvenuta la scorsa notte, si è aperta un'inchiesta. I carabinieri della stazione di Monteroni di Lecce, diretti dal maresciallo Antonio Orlando, hanno sequestrato le vetture coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in ospedale dopo banale incidente: è mistero

LeccePrima è in caricamento