rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Corigliano d'Otranto

Travolto da un masso all'interno del cantiere. Muore 15enne

Il ragazzo, di appena 15 anni, è rimasto schiacciato, nel pomeriggio, da un enorme macigno, staccatosi da un edifico in costruzione. All'arrivo dei sanitari, non c'era più da fare: la vittima è spirata davanti al fratello

CORIGLIANO D'OTRANTO - La giovane vita di Marco Guarasco, un ragazzo di appena 15 anni, originario  San Cesario di Lecce , è stata stroncata alle 19 di questo pomeriggio, da un masso di enormi dimensioni che, staccatosi da un edificio in costruzione, lo ha travolto.

La casa, allo stato rustico, si trovava nei pressi di Piazza Puglia, a Corgiliano d'Otranto, dove alcuni operai stavano eseguendo alcuni lavori. Assieme alla vittima, erano presenti altre perone e lo stesso fratello del quindicenne, un ragazzo di 27 anni. Soccorso dai sanitari del 118, per lui non c'era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno lavorato per liberare il corpo del ragazzino,  gli agenti della municipale e i carabinieri. Nelle prossime ore, il pm disporrà l'esame necroscopico della giovane vittima, per ricostruire l'esatta dinamica del decesso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un masso all'interno del cantiere. Muore 15enne

LeccePrima è in caricamento