rotate-mobile
Cronaca Giurdignano

Nascosta nel giardino di casa una coltivazione di marijuana. Denunciato 20enne

Una vera e propria serra di marijuana quella scoperta dai militari della guardia di finanza a Giurdignano, con il sequestro di due piante e oltre 850 grammi di foglie di marijuana, e mezzo grammo di hashish. Il figlio del proprietario dell'abitazione, un ventenne, è stato denunciato all'autorità giudiziaria per produzione e detenzione di sostanza stupefacente

GIURDIGNANO – Una vera e propria serra di marijuana quella scoperta dai militari della guardia di finanza a Giurdignano, con il sequestro di due piante e oltre 850 grammi di foglie di marijuana, e mezzo grammo di hashish.

L’operazione è scattata questa mattina. I finanzieri della sezione operativa navale della guardia di finanza di Otranto, in collaborazione con i colleghi della locale Compagnia, sono entrati in una villetta del comune a pochi chilometri da Otranto.

Nel giardino le fiamme gialle ha scoperto la coltivazione di due piante di marijuana alte circa 1,80, oltre 850 grammi di foglie poste ad essiccare.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove i finanzieri hanno trovato mezzo grammo di hashish, abilmente occultato. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, il figlio del proprietario dell’abitazione, un ventenne, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per produzione e detenzione di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascosta nel giardino di casa una coltivazione di marijuana. Denunciato 20enne

LeccePrima è in caricamento