rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Caprarica di Lecce

Natale, Capodanno Befana, le feste al Vizio del Barone

Tutto è pronto a Il Vizio del Barone di Caprarica per concludere nel migliore dei modi il 2010 e iniziare come più vi piace un 2011: in un'atmosfera di calorosa accoglienza vi attendono prelibatezze

CAPRARICA - Tutto è pronto a Il Vizio del Barone di Caprarica per concludere nel migliore dei modi il 2010 e iniziare come più vi piace un 2011: in un'atmosfera di calorosa accoglienza vi attendono prelibatezze e specialità articolate in un perfetto equilibrio tra la superba tradizione gastronomica del Salento e le esclusive ricette dello chef.

Per il Pranzo di Natale e Santo Stefano, per il Cenone di San Silvestro, per il Pranzo di Capodanno o ancora per il Giorno della Befana vi aspettano pittule, crocchette, arancini di riso e tajeddha, ma anche mimosa di funghi freschi, mitili colorati, vegetali pastellati caldi, capesante con fantasie di mare, perline di latte, girasoli ripieni al soffio verde e... per un nuovo anno ricco ... lenticchia al fiasco.

Ecco un piccolo assaggio di ciò che imbandirà la tavola del Barone e che potete vedere in anteprima sul sito https://www.ilviziodelbarone.net nelle pagine specifiche dedicate ai menù di ciascuna ricorrenza.

Per informazioni telefonare ai numeri 338.7646100 - 0832.825252

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, Capodanno Befana, le feste al Vizio del Barone

LeccePrima è in caricamento