rotate-mobile
Cronaca Neviano

Non si arrende alla fine della relazione e minaccia di continuo la sua ex

A Neviano i carabinieri di Nardò hanno arrestato un 71enne. Avrebbe provocato nella donna uno stato di paura e ansia costante

NARDO’ – Voleva a tutti i costi riallacciare una storia ormai morta e sepolta. La mancata accettazione della fine di una relazione è spesso la molla che fa scattare comportamenti minacciosi, ossessivi, tali da mettere una donna nelle condizioni di cambiare, in qualche caso, stile di vita, nella speranza di non imbattersi più in quell’uomo.

Ed è quanto ha dovuto sopportare una neretina, almeno fin quando non ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri. I quali, ieri, hanno dato seguito a una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa da giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce, a carico di Agostino Natali, 72enne di Neviano. L’accusa è di atti persecutori ai danni della ex compagna.

Natali era già stato denunciato a metà marzo, poiché nel tempo, avrebbe vessato la donna con continue minacce, provocandole ansia e paura.

Calimera: un arresto per resistenza

A Calimera, invece, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato Davide Colaci, 24enne del posto. Durante un controlla da parte di una pattuglia, che si trovava in perlustrazione del territorio, avrebbe assunto un atteggiamento minaccioso verso i militari, scattando ripetute fotografie con il cellulare, e opponendo resistenza, strattonandoli. Anch’egli è stato sottoposto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si arrende alla fine della relazione e minaccia di continuo la sua ex

LeccePrima è in caricamento