rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Galatina / collepasso

Misterioso incendio all'alba dentro una stanza di una casa disabitata

E' successo a Noha, sulla via per Collepasso. Sul posto sono andati vigili del fuoco e agenti del commissariato di Galatina

NOHA – Un incendio è divampato all’alba di oggi all’interno di un’abitazione del centro abitato di Noha, frazione di Galatina. Si tratta di un vecchio stabile a un solo piano, sormontato da terrazzino, disabitato da tempo, che si trova su via Collepasso. Accanto, però, vi sono altri edifici abitati e si temeva, quindi, la propagazione delle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con una squadra da Maglie, e, intorno alle 7 del mattino, anche una volante del commissariato di polizia di Galatina.

L’incendio non è stato particolarmente esteso. Ha interessato, infatti, una singola stanza. Al momento, i vigili del fuoco si sono riservati di stabilire le cause che l’hanno provocato. Stando agli accertamenti della polizia, l’abitazione risulta di proprietà di una donna, casalinga e incensurata. Fortunatamente, non vi sono stati danni ulteriori, tantomeno problemi particolari per il vicinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio all'alba dentro una stanza di una casa disabitata

LeccePrima è in caricamento