rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

Non c'è l'ha fatta il centauro 26enne: è morto al Fazzi

Stefano Peluso, 26 anni, si era scontrato con la sua moto nella tarda serata di ieri contro un altro motociclista proveniente dal senso opposto sulla Veglie-Porto Cesareo. Ricoverato, è deceduto oggi

E' deceduto intorno alle 14 il centauro vittima di un incidente sulla Veglie -Porto Cesareo. L'imprevisto è avvenuto ieri intorno alle 23. Stefano Peluso, di 26 anni, di Copertino, residente a Porto Cesareo, viaggiava a bordo di una Kawasaki 750 quando si è scontrato frontalmente con un'altra moto. Quella di Mario Stefanizzi, di 38 anni, di Trepuzzi, che pocedeva in direzione di Porto Cesareo. Questi, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, una Aprilia, è caduto e strisciando per terra ha invaso la corsia opposta.

Dall'altra parte giungeva Peluso, lo scontro, il ferimento. Gravissimo per il ventitreenne, il quale è stato trasportato dall'ambulanza del '118' all'ospedale di Copertino. Qui è stato giudicato in condizioni talmente disperate da rendersi necessario il trasporto al "Vito Fazzi", a Lecce. Prognosi riservata.

Oggi Peluso è spirato, un'altra vittima sulle strade del Salento. Un'altra ambulanza del '118' ha trasportato Stefanizzi all'ospedale copertinese. Il motociclista di Trepuzzi è stato ricoverato in prognosi riservata, poi sciolta. Il trentottenne è stato giudicato guaribile in trenta giorni dalle ferite riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non c'è l'ha fatta il centauro 26enne: è morto al Fazzi

LeccePrima è in caricamento