rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Taurisano

Notte di fuoco a Taurisano: sei automobili distrutte

Un attentato incendiario ha distrutto nella notte sei auto parcheggiate in due diverse vie di Taurisano. Gli agenti del locale commissariato pensano ad un atto vandalico. Le fiamme domate dai pompieri

Un vero e proprio raid vandalico messo a segno a Taurisano da qualcuno che ha deciso di trascorrere la notte incendiando auto. E' questa l'ipotesi formulata dagli agenti del commissariato di Taurisano che stanno indagando su due diversi attentati incendiari avvenuti, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, in due diverse vie del paese. In tutto 6 le auto distrutte dalle fiamme appiccate a due mezzi e propagatesi a tutti gli altri. Il primo incendio è avvenuto alle 2.30 del mattino in via Santa Rita. Le fiamme hanno distrutto un Fiat Scudo ed una Renault Laguna parcheggiate l'una accanto all'altra e di propietà, entrambe, di un 28enne residente nella stessa via.
Dopo circa mezz'ora un'altra segnalazione arriva al locale commissariato. Un altro incendio questa volta in via Roma. Ben 4 le auto andate distrutte : una Panda, dalla quale le fiamme si sono poi propagate a tutte le altre, una Clio, una Golf ed una Mitsubishi. I proprietari, rispettivamente un 23 enne, una 29enne, un 33enne ed un 50 enne, anche in questo caso non hanno saputo fornire elementi per risalire al movente del gesto: niente minacce, niente episodi particolari precedenti. I vigili del fuoco hanno spento entrambi gli incendi. Gli agenti stanno cercando invece di dare un volto ed un nome agli autori di una bravata che ha causato ingenti danni ai proprietari delle auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Taurisano: sei automobili distrutte

LeccePrima è in caricamento