rotate-mobile
Cronaca San Donato di Lecce

Notte di roghi dolosi: nel mirino finisce anche un bar

Due incendi, fra cui in un'attività di San Donato. Ignoti hanno cosparso liquido infiammabile su alcune pedane in legno posizionate dietro ad un balcone. A Lecce a fuoco un deposito di mezzi agricoli

Due incendi nella notte, uno dei quali appare con ogni probabilità di natura dolosa. Rogo appiccato da ignoti, a San Donato ai danni del "Bar del Corso" gestito da Anna Petrachi. Ignoti hanno cosparso con del liquido infiammabile alcune pedane in legno posizionate dietro ad un balcone. Le fiamme si sono autoestinte e i danni ammontano a poco più di 500 euro. Altro incendio, sulle cui cause indagano i carabinieri della stazione di Santa Rosa, si è sprigionato in un deposito di mezzi agricoli sulla Lecce-Frigole. Le fiamme sprigionate in un ripostiglio hanno distrutto una motozappa e altri strumenti. I carabinieri, in giornata, hanno effettuato un sopralluogo.

Sventato furto in mattinata dai metronotte della Sveviapol a Nardò, in via Euripide. Ignoti avevano forzato la persiana affianco alla porta d'ingresso. Dopo appena sette minuti, è arrivata la guardia giurata che ha constatato il tentato furto in un'abitazione di proprietà di una famiglia romana, nei pressi del "Villaggio Vacanze Serene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di roghi dolosi: nel mirino finisce anche un bar

LeccePrima è in caricamento