rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via San Paolo

Fa un volo di almeno 9 metri da un palazzo, si rompe la gamba destra

L'uomo, 33enne, può dirsi quasi miracolato. E' successo a Novoli nel pomeriggio. Operato al "Fazzi". Per le indagini i carabinieri

NOVOLI – Può dirsi miracolato il giovane di 33 anni che questo pomeriggio è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo aver fatto un vero e proprio volo da un palazzo.

Pur cadendo dal terzo piano di un edificio a Novoli, quindi da non meno di 9 metri, non ha riportato ferite tali da rischiare di morire. Ha subito però fratture a femore, tibia e perone della gamba destra ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, dopo il quale è stato ricoverato presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Il fatto è avvenuto in via San Paolo. Il 33enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo, in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per accertamenti. Al momento le cause dell’incidente e il contesto in cui è avvenuto sono ancora tutte da chiarire.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un volo di almeno 9 metri da un palazzo, si rompe la gamba destra

LeccePrima è in caricamento