rotate-mobile
Cronaca

Occhio ad autovelox e telelaser. Diramato il calendario di novembre

Ecco tutti i giorni, divisi per fasce orarie e località, in cui la polizia provinciale posizionerà le apparecchiature sulle principali arterie del Salento. Il calendario di novembre si può scaricare come sempre in formato Pdf

 

LECCE – Sulla San Cataldo-Otranto, dome sulla Casarano-Supersano; sulla Leverano-Porto Cesareo, some sulla Lecce-Novoli, e su tante altre strade provinciali ancora, è sempre tempo di prevenzione.

La polizia provinciale, in accordo con Palazzo dei Celestini, ha diramato, anche per il mese che sta arrivando, il calendario di autovelox dei telelaser disseminati lungo le principali arterie che solcano il Tacco d’Italia. Un atto di trasparenza verso il cittadino e un invito, implicito, a rispettare le norme che regolano il codice della strada. A partire dalla velocità, e senza dimenticare, ovviamente, l’uso delle cinture di sicurezza.

Il calendario, come sempre, è diviso per tipo di apparecchi (la prima parte riguarda gli autovelox, la seconda i telelaser), per giorni e per fasce orarie in cui saranno presenti su determinate strade. Un utile promemoria per tutti gli automobilisti, che si può scaricare in Pdf e stampare.     

Scarica dal seguente link il calendario in Pdf: Calendari autovelox e telelaser novembre 2012.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio ad autovelox e telelaser. Diramato il calendario di novembre

LeccePrima è in caricamento