rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lizzanello

Ha evaso i domiciliari negli ultimi mesi. In manette un 28enne

Un ragazzo di Merine è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Lizzanello. Il 28enne dovrà espiare una pena residua di 2 anni e 8 mesi di reclusione e pagare una multa per reati legati alla detenzione di stupefacenti

MERINE (Lizzanello) - Lo hanno arrestato nel pomeriggio di lunedì, ma lo tenevano sotto osservazione da circa sei mesi. Praticamente da quando Alessandro Zollino, 28enne residente a Merine, avrebbe violato alcune prescrizioni relative al regime dei domiciliari al quale era sottoposto.

Il 28enne, infatti, ristretto presso la propria abitazione perché ritenuto- circa 4 anni addietro-  responsabile di reati legati alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, non avendo rispettato i propri obblighi in più occasioni, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Lizzanello, che hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce. Il giovane, finito presso il carcere "Borgo San Nicola" di Lecce dovrà ora espiare una pena residua di 2 anni e 8 mesi di reclusione e pagare una multa di 12 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha evaso i domiciliari negli ultimi mesi. In manette un 28enne

LeccePrima è in caricamento