rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tricase

Tragedia in ospedale, anziano di 84 anni si getta dalla tromba delle scale

E' successo al "Cardinale Panico" di Tricase. L'uomo era di Presicce ed era in attesa di un intervento di chirurgia vascolare

TRICASE – Tragedia questa mattina nell’ospedale “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase. Un anziano di 84 anni di Presicce, che si trovava ricoverato ed era in attesa di un intervento chirurgico, all’improvviso è uscito dalla sua stanza, s’è avvicinato alla tromba delle scale e s’è lasciato cadere nel vuoto. La morte è stata istantanea e i sanitari accorsi sul posto, quando ci si è accorti di quanto avvenuto, non hanno potuto fare praticamente nulla per l’anziano.

L’uomo si trovava in Chirurgia vascolare, ed è dal pianerottolo di quel reparto, al secondo piano della struttura sanitaria, che ha deciso di farla finita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Tricase per gli accertamenti. Escluse in breve tutte le piste che non fossero quelle del gesto volontario, il motivo all’origine dell’insano gesto non è stato chiarito. Si può solo supporre che sia stato legato a timori nutriti per l’intervento programmato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in ospedale, anziano di 84 anni si getta dalla tromba delle scale

LeccePrima è in caricamento