rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Supersano

Vende pane nel garage senza autorizzazione, 70enne finisce nei guai

Al venditore abusivo, sono state contestate specifiche violazioni amministrative che prevedono sanzioni che variano tra 2.582 euro e 15.493 euro. Ovviamente niente scontrini fiscali ai clienti che andavano ad acquistare da lui

 

SUPERSANO – Sequestrati dai finanzieri della Tenenza di Casarano, circa 20 chili di pane e prodotti di panetteria venduti abusivamente in un garage da un uomo di 70 anni, di Supersano. L’anziano, oltre a non essere in possesso dei requisiti amministrativi, durante le vendita non rilasciava nemmeno gli scontrini a fronte dell’incasso del corrispettivo.

Sul posto, è stato  richiesto l’intervento da parte di personale medico dell’Asl al fine di verificare se fossero o meno rispettate le condizioni igienico-sanitarie. Al venditore abusivo, sono state contestate specifiche violazioni amministrative che prevedono sanzione che variano da 2.582 euro e  15.493 euro. I finanzieri hanno poi proceduto, su indicazione dell’ufficio Comunale competente, alla donazione del prodotto a favore di un’associazione religiosa della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende pane nel garage senza autorizzazione, 70enne finisce nei guai

LeccePrima è in caricamento