rotate-mobile
Cronaca Melendugno

Paura a Torre dell'Orso, grosso incendio nella pineta

Momenti di forte apprensione per i residenti e i vacanzieri di Torre dell'Orso, che per tutto il pomeriggio hanno dovuto temere non poco le fiamme di un grosso incendio propagatesi nella pineta

Momenti di forte apprensione per i residenti e i vacanzieri di Torre dell'Orso, che per tutto il pomeriggio hanno dovuto temere non poco le fiamme di un grosso incendio che si sono propagate nella pineta della marina di Melendugno. Fiamme e fumo denso che hanno sfiorato molte abitazioni e addirittura le auto che si trovavano parcheggiate lungo la strada che costeggia la litoranea.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, con l'ausilio di tre mezzi, sono intervenuti sul luogo già dalle prime ore del pomeriggio e le operazioni di spegnimento si sono protratte fino a crica le 19. Ad alimentare l'incendio il forte vento di maestrale che ha soffiato su tutto il Salento per tutta la giornata di oggi.

Ad ogni modo non si sono registrati danni alle persone o a cose. Non si conoscono ancora le cause che hanno fatto divampare l'incendio, ma non è escluso che tutto sia potuto succedere per mano di qualche piromane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Torre dell'Orso, grosso incendio nella pineta

LeccePrima è in caricamento