rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Pietro Cavoti

Paura nella notte: in fiamme il furgone Iveco di un ambulante

Ancora un veicolo incendiato, in quella che sta diventando una vera ecatombe di mezzi. E' successo a Lecce, in zona Pranzo, ai danni di un marocchino che opera presso vari mercati. Sul posto agenti di polizia e vigili del fuoco

LECCE – Mancava una decina di minuti a mezzanotte, quando è arrivata la richiesta d’intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco per un furgone andato improvvisamente in fiamme.

Momenti di tensione si sono vissuti a Lecce, in via Pietro Cavoti (zona Pranzo), una traversa di viale della Libertà, anche perché il furgone era parcheggiato proprio a ridosso di una villetta e nelle vicinanze c’erano diversi altri veicoli in sosta. Fra l’altro, via Cavoti è particolarmente stretta e quindi non si poteva escludere, come successo in altre circostanze, che le fiamme si propagassero, diventando incontrollabili.

WhatsApp Image 2018-01-21 at 11.48.24-2Oltre a una squadra di vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche gli agenti di una volante di polizia. Le fiamme hanno riguardato un Daily Iveco con cassone. Il mezzo è intestato a un commerciante ambulante di origine marocchina, di 45 anni, che lavora spostandosi presso i mercati di Lecce e provincia.

Non so0no stati trovati inneschi o altri elementi riconducibili in modo chiaro e definitivo a un atto doloso, tuttavia il sospetto è proprio quello: i vetri sono saltato e il fuoco ha riguardato l’abitacolo; intatto, invece, è rimasto il motore, così come non sono state scalfite le gomme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte: in fiamme il furgone Iveco di un ambulante

LeccePrima è in caricamento