rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nardò

pauroso ribaltamento con la bmw, muore turista 27enne

Esce di strada sulla Nardò-Carignano Grande e perde la vita sul colpo. La vittima è Giuseppe Ambrisi, 27enne di Sassuolo. Feriti lievi due suoi amici di Nardò, completamente illesa un'altra persona

Un ribaltamento spaventoso, il mondo che si capovolge per un istante infinto, poi lo schianto. Finisce in tragedia la vacanza di un giovane proveniente dal modenese. Sulla strada che conduce da Nardò alla Masseria Carignano Grande (non lontano dalla grotta di Uluzzo) ha perso la vita Giuseppe Ambrisi, 27enne, di Sassuolo. L'impatto per lui si è rivelato fatale: i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto sul colpo. Con Ambrisi, in auto, una Bmw 335, viaggiavano anche tre passeggeri: uno del tutto illeso, altri due lievemente feriti.

Si tratta in questo caso di neretini, amici della vittima. Sono stati loro a comporre i numeri d'emergenza, intorno alle 3 del mattino. Sul posto, oltre ai medici del pronto soccorso, anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Nardò, ai quali è affidata la ricostruzione della dinamica. Secondo i primi accertamenti l'auto, al volante della quale c'era proprio Ambrisi, è uscita dalla carreggiata in prossimità di una curva, urtando contro lo spigolo di un muretto, che ne ha causato il ribaltamento. E si è trattato di uno scontro che purtroppo, per il 27enne di Sassuolo, s'è rivelato fatale. Giuseppe Ambrisi è l'ennesima vittima di un'estate macchiata di sangue sulle vie del mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

pauroso ribaltamento con la bmw, muore turista 27enne

LeccePrima è in caricamento