rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Xxv Luglio

Pedone investito in centro: automobilista fugge, ripreso dalle telecamere

Alla donna è andata bene, perché dopo essere stata speronata da una Fiat Tempra mentre attraversava via XXV Luglio, ha riportato solo lievi ferite. Il percorso dell'automobilista ripreso della videocamere di sorveglianza

 

 

LECCE – Al povero pedone, una donna, è andata bene, perché dopo essere stata speronata da una Fiat Tempra, di colore bianco, mentre attraversava via XXV Luglio, ha riportato solo lievi ferite. Tutto è accaduto questa mattina, in una città semideserta per i festeggiamenti del Primo Maggio, quando l’auto, a quanto pare  condotta da un extracomunitario, dopo avere urtato la donna anziché fermarsi, come impone il codice della strada, oltre che il buon senso, è fuggito lungo via XXV Luglio e una volta giunto su via Marconi l'automobilista ha proseguito per viale Lo Re, quindi si è immesso in vico Panevino, un accesso nel centro storico.
 
Il percorso del fuggitivo è stato seguito dalle video camere di sorveglianza disposte nel centro della città e collegate con la Questura, ma gli occhi elettronici hanno perso le tracce della Fiat Tempra una volta che il mezzo ha proseguito per vico Panevino. La donna è stata soccorsa ma avrebbe riportato fortunatamente solo lievi ferite, oltre e tanta paura. Ora gli agenti della Questura stanno rivedendo i filmati registrati dalle telecamere mentre la polizia municipale ha avviato le indagini per risalire all’autista della Fiat.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito in centro: automobilista fugge, ripreso dalle telecamere

LeccePrima è in caricamento