rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Per opporsi al controllo domiciliare prende a morsi il dito di un carabiniere

Evis Hiska, donna di origine albanese, 37enne, ha reagito malamente ad un controllo dei carabinieri di Copertino, su delega della Procura, arrivando a ferirne lievemente uno. E per lei è scattato l'arresto. Si trova ai domiciliari

 

TAVIANO – Scatta la perquisizione ed Evis Hiska, donna di origine albanese, 37enne, perde la pazienza, tanto da arrivare a controbattere ai carabinieri a muso duro. E più che a parole, a morsi. Un modo particolarmente vivace di far valere il proprio dissenso. Tanto che un militare, incappato nella stretta, è stato in seguito costretto a farsi visitare in ospedale. Ne avrà per pochi giorni.

Il singolare episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Taviano. A bussare alla porta di Hiska, sono stati i carabinieri della tenenza di Copertino, impegnati in un’attività di polizia giudiziaria, su delega della Procura della Repubblica di Lecce (un’indagine di cui al momento non sono HISKA EVIS-3noti i dettagli), e che si son presentati sul posto insieme ai militari della stazione locale. La donna dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Durante la perquisizione domiciliare, infatti, la 37enne, a quanto pare proprio per opporsi al controllo, si sarebbe scagliata contro un carabiniere in particolare, mordendolo ad un dito della mano. Dopo essere stata arrestata, su disposizione del pubblico ministero di turno, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per opporsi al controllo domiciliare prende a morsi il dito di un carabiniere

LeccePrima è in caricamento