rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aradeo

Perquisizione in casa, aveva quasi 800 grammi di droga per ogni gusto

Marijuana, cocaina e hashish: ad Aradeo arrestato un 21enne. A Cutrofiano, invece, denunciato a piede libero per spaccio un operaio

LECCE – Un arresto e un denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ quanto svolto nelle ultime ore dai carabinieri di stazioni dipendenti dalla compagni di Gallipoli. Il caso più grave, quello che ha portato a un arresto, riguarda Aradeo, dove ieri pomeriggio i militari hanno effettuato un controllo in casa di Antonio Carmine Minerba, 21enne.

Nell’abitazione del giovane - fino a oggi mai un guai con la giustizia – hanno trovato ben 775 grammi di marijuana, 5 di hashish e 8 di cocaina.

Non solo la droga, ma anche vario materiale usato per confezionare singole dosi e un bilancino di precisione, sono finiti sotto sequestro. Il dato più importante in mano ai carabinieri, però, è un foglio manoscritto che ritenuto relativo all’attività illecita. Il giovane è stato sottoposto ai domiciliari. 

E’ di questa mattina, invece, una denuncia a piede libero avvenuta a Cutrofiano, dovei carabinieri locali, con il del Nucleo cinofili di Modugno (ba), ha controllato G.L.M., 38enne del posto, operaio già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione hanno trovato dieci piantine di marijuana alte da 25 fino a 125 centimetri, in ottimo stato vegetativo, 10 grammi di fogliame misto e fiori di marijuana, bilancino di precisione, e altro materiale. Tutto sequestrato. Per il il 38enne è scattata la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizione in casa, aveva quasi 800 grammi di droga per ogni gusto

LeccePrima è in caricamento