rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Melpignano

Piante di "maria" in giardino alte fino a 1 metro e 80

Arrestato un 37enne di Melpignano: coltivava in proprio la marijuana: tredici le piante rinvenute. E in casa i carabinieri hanno trovato le prove dello spaccio di sostanza stupefacente

Coltivava marijuana in casa. Giuseppe Polimeno è stato arrestato ieri a Melpignano dai carabinieri di Corigliano d'Otranto, coadiuvati da quelli del Nucelo operativo, per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'operaio, che a ottobre compirà 37 anni, pregiudicato, è stato trovato in possesso tredici piante di marijuana, alte da 50 fino a 180 centimetri (l'altezza massima che può raggiungere la pianta adulta).

Le coltivava amorevolmente in giardino, fonte di guadagno non soggetta a tassazione. La prova che Polimeno vendesse la sostanza da fumare sta nel dilancino di precisione e nel materiale per il confezionamento delle dosi rinvenuti nella sua abitazione. I carabinieri che hanno eseguito la perquisizione domiciliare hanno rinvenuto anche 1,7 grammi di hashish. Per Polimeno sono scattate le manette.

Piante di “maria” in giardino alte fino a 1 metro e 80

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di "maria" in giardino alte fino a 1 metro e 80

LeccePrima è in caricamento