rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano

Piante di marijuana nel giardino, scatta la denuncia. Guai anche per 18enne

Intervento dei carabinieri a Cutrofiano presso l'abitazione di un 54enne e a Poggiardo nel domicilio del giovane, fermato poco prima a bordo di un'auto

CUTROFIANO/POGGIARDO – Un uomo di 54 anni è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti: si tratta di F.M., di Cutrofiano. Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri di Cutrofiano hanno trovato nel suo giardino quattro piante di marijuana di circa un metro e mezzo di altezza ciascuna.

A Poggiardo, nell’ambito di un controllo per il contrasto di reati in materia di stupefacenti, i militari della locale stazione dell’Arma hanno denunciato un 18enne. Il giovane, L.M., è stato fermato nella serata di ieri mentre era a bordo di un’auto insieme ad altre persone. Durante la perquisizione gli è stato trovato addosso un quantitativo minimo di marijuana, pari a 0,70 grammi.

Il controllo è proseguito presso il domicilio del 18enne dove sono stati trovati  quasi 15 grammi di marijuana suddivisa in vari pezzi, un quarto di grammo di hashish, bilancino elettronico di precisione e materiale idoneo al confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di marijuana nel giardino, scatta la denuncia. Guai anche per 18enne

LeccePrima è in caricamento