rotate-mobile
Cronaca Ruffano

"Picchiata e violentata". Donna denuncia ai carabinieri, un 42enne indagato

Il fatto a Ruffano. Tutto si sarebbe verificato all'interno di una struttura ricettiva nella serata di lunedi 4 giugno

RUFFANO – Un uomo di 42 anni di Ruffano è stato denunciato a piede libero con le gravi accuse di percosse e violenza sessuale a causa di una vicenda che sarebbe avvenuta la sera del 4 giugno. Si tratta di una storia per la quale gli approfondimenti dei carabinieri della stazione locale e del Nucleo operativo radiomobile di Casarano sono al momento ancora in corso.

Partendo proprio dall’iscrizione nel registro degli indagati del 42enne, avvenuta questa mattina, al termine dei primi accertamenti. E’ stata proprio le denuncia presentata da una donna a far partire le indagini. Stando a quanto ricostruito al momento, i due si sarebbero recati la sera di lunedì in una struttura ricettiva,  nella stessa Ruffano. La donna sarebbe andata con il 42enne volontariamente, ma all’interno di una stanza fra i due sarebbe accaduto qualcosa.

Forse una lite, forse un’incomprensione, e lui le avrebbe alzato le mani, per poi arrivar a consumare un rapporto sessuale. Una volta usciti, la donna s’è fatta visitare in ospedale, dove è stata refertata e poi dimessa. La successiva denuncia ha fatto avviare le indagini e giungere a un primo provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchiata e violentata". Donna denuncia ai carabinieri, un 42enne indagato

LeccePrima è in caricamento