rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pisanò sarcastico: "Manifestazione farcita di gossip"

Il presidente del Consiglio comuale, Eugenio Pisanò, usa toni sarcastici nei confronti degli oppositori di Palazzo Carafa. "Sono rimasti privi di idee e fanno fatica a comunicare con la città"

LECCE - Il presidente del Consiglio comuale, Eugenio Pisanò, usa toni sarcastici nei confronti degli oppositori di Palazzo Carafa e della manifestazione di questa mattina. "La calura estiva e la mancanza sulle nostre tavole del cocomero, meglio conosciuto come anguria, non riesce a rinfrescare per nulla le teste calde dei consiglieri più calienti di Palazzo Carafa, rimasti privi di idee e di iniziative concrete. Numerosi consiglieri di opposizione fanno fatica a comunicare con la città. Prova ne sia la risibile manifestazione di questa mattina, farcita di strumentalizzazione e gossip".

"Spero che tanto ardore con il quale si veicola ai media l'iper attività di tanti consiglieri possa trovare riscontro anche nelle attività e nei dibattiti consiliari, i quali spesso languono al sol dire dei soliti noti", aggiunge Pisanò. "In merito alle dichiarazioni rilasciate dai giovani del movimento Salento Regione c'è da sottolineare che conta ben poco la professionalità e la meritocrazia quando dalle liste di collocamento o dalle agenzie interinali vengono chiamati dei lavoratori per svolgere attività manuali".

"La tesi di Salento Regione è condivisibile nel momento in cui vengono richieste specifiche figure professionali che possono far leva su valori e titoli - conclude -, ma per le attuali leggi italiane la manovalanza può essere assunta direttamente tramite l'ufficio di collocamento o facendo ricorso alle società interinali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisanò sarcastico: "Manifestazione farcita di gossip"

LeccePrima è in caricamento