rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Polizia nella zona della stazione e nel rione San Pio: controllati tre locali

Proseguono le attività straordinarie nell'ambito dell'operazione "Legalità diffusa ad oltranza". Agenti anche in via Monteroni e Duca Degli Abruzzi

LECCE – Controlli della polizia in alcune zone della città, talvolta oggetto di segnalazione da parte di alcuni residenti: ieri sera gli agenti hanno effettuato servizi straordinari nella zona della stazione, ma anche in via Reale, viale Marche, via Duca degli Abruzzi e via Monteroni.

Tre i locali sottoposti a controlli, uno di somministrazione di bevande e due per la vendita di alimenti e bibite: dei 34 avventori identificati, dieci erano noti alle forze dell’ordine. Quattro persone, di cui due italiane, sono state fatte allontanare dalla sala d’aspetto della stazione e dal marciapiede antistante.

L’operazione “Legalità diffusa a oltranza” è scattata alla del mese di maggio: quella di ieri sera è infatti l’ennesima sortita degli agenti agli ordini del questore Leopoldo Laricchia che si è insediato nel capoluogo salentino proprio agli inizi di quel mese lasciando intendere di voler prestare la massima attenzione all'aspetto del decoro e del contrasto all'immigraziore irregolare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia nella zona della stazione e nel rione San Pio: controllati tre locali

LeccePrima è in caricamento