rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lizzanello

Precipita dal tetto di un capannone, è grave un 64enne

Un uomo di 64 anni di Lizzanello, Angelo Corvaglia, è ricoverato all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dopo essere caduto da non meno di sette metri. Soccorso dal 118, sul posto Spesal e carabinieri

LIZZANELLO - Un uomo di 64 anni di Lizzanello, Angelo Corvaglia, è ricoverato all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dopo essere precipitato dal tetto di un capannone da un'altezza di non meno di sette metri. Secondo i primi accertamenti, svolti dai carabinieri e dagli ispettori dello Spesal, Corvaglia si trovava probabilmente all'opera sulla parte più alta di un capannone che sorge sulla provinciale per Castrì, per una bonifica dalle vecchie lastre in amianto, quando improvvisamente, il solaio potrebbe aver ceduto, facendogli perdere l'equilibrio e provocando la caduta.

Il fatto è avvenuto prima di mezzogiorno e sul posto, i primi a recarsi, sono stati i sanitari del 118, che hanno condotto l'uomo presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dov'è giunto con codice rosso. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata, con diverse fratture, ed al momento sono in corso approfondimenti da parte delle forze dell'ordine, per comprendere meglio la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal tetto di un capannone, è grave un 64enne

LeccePrima è in caricamento